Superata la pandemia da Covid-19, sono state messe in atto le proposte per sviluppare una green economy, attraverso la decarbonizzazione dell’Unione Europea. Dopo la crisi economica determinata dalla pandemia da Covid-19, dobbiamo scongiurare quella ambientale, che da tempo sta mostrando i suoi effe