Magazziniere
Invia una proposta di lavoro direttamente a questo candidato
Mi chiamo Paiardi Filippo.
L'ultimo lavoro che ho fatto è il magazziniere per circa 1 anno(con mansioni di riordino del magazzino, uso del compattatore, trasporti di bancali e materiale con transpallet e all'occorrenza carico/scarico di un macchinario).
Al momento sono in cerca di un nuovo lavoro.
Come si vede da CV ho un diploma di perito ottenuto alcuni anni fa solo che non ho piu' interesse per il settore elettronico.
Ho lavorato come magazziniere 1 anno.
ho studiato come perito.